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Workshop

Lunedì, 28 Settembre 2020

10:00 - 12:00
GRAFICA: Illustrazione digitale per Concept Artist - Giovanni Lo Re
PROGRAMMAZIONE: Audio e Videogiochi - Marco Marocco
GAME DESIGN: Linestesia: esperienze e mondi di gioco a partire da una linea! - Paolo Guarino
GRAFICA: Principi e strumenti della modellazione poligonale - Stefano Sacerdoti
15:30 - 17:30
GRAFICA: (REPLICA) Illustrazione digitale per Concept Artist - Giovanni Lo Re
PROGRAMMAZIONE: (REPLICA) Audio e Videogiochi - Marco Marocco
GAME DESIGN: (REPLICA) Linestesia: esperienze e mondi di gioco a partire da una linea! - Paolo Guarino
GRAFICA: (REPLICA) Principi e strumenti della modellazione poligonale - Stefano Sacerdoti

Martedì, 29 Settembre 2020

10:00 - 12:00
GRAFICA: Creazione di un asset completo per i videogiochi - Felix Ostwald
PROGRAMMAZIONE: Realizziamo un gioco arcade con GameMaker - Diego Sacchetti
GAME DESIGN: Videogiochi e Identità: Sperimentazione non convenzionale - Eduardo Tassi
GRAFICA: Illustrazione digitale per Concept Artist - Giovanni Lo Re
15:30 - 17:30
GRAFICA: (REPLICA) Creazione di un asset completo per i videogiochi - Felix Ostwald
PROGRAMMAZIONE: (REPLICA) Realizziamo un gioco arcade con GameMaker - Diego Sacchetti
GAME DESIGN: (REPLICA) Videogiochi e Identità: Sperimentazione non convenzionale - Eduardo Tassi
GRAFICA: (REPLICA) Illustrazione digitale per Concept Artist - Giovanni Lo Re

Mercoledì, 30 Settembre 2020

10:00 - 12:00
GRAFICA: Principi e strumenti della modellazione poligonale - Diego Grisogani
PROGRAMMAZIONE: Creare un FPS con Unreal Engine in 2 ore - Matteo Velardi
GAME DESIGN: Player Types: Come costruire un gioco diverso per ogni giocatore - Paolo Guarino
GRAFICA: Texturing facile e veloce con Substance Painter - Stefano Sacerdoti
15:30 - 17:30
GRAFICA: (REPLICA) Principi e strumenti della modellazione poligonale - Diego Grisogani
PROGRAMMAZIONE: (REPLICA) Creare un FPS con Unreal Engine in 2 ore - Matteo Velardi
GAME DESIGN: (REPLICA) Player Types: Come costruire un gioco diverso per ogni giocatore - Paolo Guarino
GRAFICA: (REPLICA) Texturing facile e veloce con Substance Painter - Stefano Sacerdoti