Lunedì, 28 Settembre 2020
09:30 - 10:15 |
Hair: dal cinema al videogioco l'evoluzione dei capelli - Felix Ostwald
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10:45 - 11:30 |
Normal Map: quando i poligoni non bastano - Aureliano D'Amici
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12:00 - 12:45 |
Fotogrammetria e scansioni 3d: raggiungere un realismo senza paragoni - Felix Ostwald
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15:30 - 16:15 |
Vestire un personaggio: le arti e il lavoro degli stilisti digitali - Felix Ostwald
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17:00 - 17:45 |
PRESENTAZIONE CORSI AIV: Nuovo corso AIV di Animazione e rigging - Andrea Morini
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Martedì, 29 Settembre 2020
09:30 - 10:15 |
La professione del 3d artist - Stefano Sacerdoti
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10:45 - 11:30 |
Le promesse di Unreal Engine 5 e i possibili cambiamenti nelle produzione futura - Diego Grisogani
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12:00 - 12:45 |
Ray tracing: come l'illuminazione dei giochi si avvicinano ai blockbuster cinematografici - Stefano Sacerdoti
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15:45 - 16:15 |
Il rendering real time in campi di versi da quello videoludico - Diego Grisogani
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16:45 - 17:30 |
Character art e produzione di un videogame - Francesco Gianfreda
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Mercoledì, 30 Settembre 2020
09:30 - 10:15 |
Concept Art: L'importanza del protagonista - Giovanni Lo Re
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10:45 - 11:30 |
Concept Art: dal concept al videogioco - Giovanni Lo Re
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12:00 - 12:45 |
Modeling Sculpting: differenze tra umano e animale - Mirko Pettorossi
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15:45 - 16:15 |
Il muro della meraviglia e il processo creativo - Matteo Tallarida
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