LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

Track 1

Lunedì, 28 Settembre 2020

09:30 - 10:15
Hair: dal cinema al videogioco l'evoluzione dei capelli - Felix Ostwald
10:45 - 11:30
Normal Map: quando i poligoni non bastano - Aureliano D'Amici
12:00 - 12:45
Fotogrammetria e scansioni 3d: raggiungere un realismo senza paragoni - Felix Ostwald
15:30 - 16:15
Vestire un personaggio: le arti e il lavoro degli stilisti digitali - Felix Ostwald
17:00 - 17:45
PRESENTAZIONE CORSI AIV: Nuovo corso AIV di Animazione e rigging - Andrea Morini

Martedì, 29 Settembre 2020

09:30 - 10:15
La professione del 3d artist - Stefano Sacerdoti
10:45 - 11:30
Le promesse di Unreal Engine 5 e i possibili cambiamenti nelle produzione futura - Diego Grisogani
12:00 - 12:45
Ray tracing: come l'illuminazione dei giochi si avvicinano ai blockbuster cinematografici - Stefano Sacerdoti
15:45 - 16:15
Il rendering real time in campi di versi da quello videoludico - Diego Grisogani
16:45 - 17:30
Character art e produzione di un videogame - Francesco Gianfreda

Mercoledì, 30 Settembre 2020

09:30 - 10:15
Concept Art: L'importanza del protagonista - Giovanni Lo Re
10:45 - 11:30
Concept Art: dal concept al videogioco - Giovanni Lo Re
12:00 - 12:45
Modeling Sculpting: differenze tra umano e animale - Mirko Pettorossi
15:45 - 16:15
Il muro della meraviglia e il processo creativo - Matteo Tallarida