LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

News

Prima ondata di speaker!

Level Up Rome Developer Conference 2021

Continuano gli aggiornamenti sul fronte Level Up, nello specifico riguardo i Developer Days, la conferenza internazionale dedicata al mondo della creazione e sviluppo dei videogiochi che inizierà il 21 settembre.

 

Dopo aver annunciato l'evento di chiusura, le qualificazioni per la Nordic Game Developer Contest, siamo lieti di rivelare i primi nomi che parteciperanno come speaker alla quarta edizione di Level Up.
I primi sei nomi coprono diversi aspetti dello sviluppo videoludico, segno ulteriore di crescita della developer conference organizzata da AIV Accademia Italiana Videogiochi in collaborazione con il Polo Tecnico Professionale Galileo.

È quindi con grande onore e immenso piacere che avremo modo di ospitare di nuovo Fawzi Mesmar, Head Of Design presso DICE (EA Digital Illusions CE AB) e Francesco Abbonizio, Associate Technical Director ad Ubisoft, entrambi già ospiti dell’edizione 2019 dell’evento. Tra le new entry di questa  edizione alcuni nomi di alto livello quali Celia Hodent, esperta e consulente nel campo della UX che dopo aver lavorato per Ubisoft e LucasArts ha ricoperto il ruolo di Director of UX presso Epic Games per Fortnite, Bradley Smith, co - fondatore e Direttore creativo a Miracle Tea, Fabio Mosca, VR Specialist, co - fondatore e CTO di Another Reality, Elena Lobova, fondatrice di ACHIEVERS HUB, che ci illustrerà quali sono le strategie per muoversi nel mondo degli editori e degli investitori curando tutti gli aspetti delle presentazioni dei progetti.

Sul nostro sito potete trovare le schede dettagliate degli ospiti con le informazioni sui loro talk. Nuovi nomi saranno annunciati nei prossimi giorni, fino ad arrivare al completamente della lineup dell’evento.

Seguiteci sui nostri social per tutte le info e gli aggiornamenti in tempo reale!

Facebook
Instagram