LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

News

Nuovi nomi nel programma developer days!

Terza ondata di Speaker

Il 21 Settembre, data di inizio di Level UP - Roma Developer Conference - Developer Days, si avvicina a grandi passi e il palinsesto dell’evento si arricchisce di giorno in giorno. 

 

Siamo infatti lieti di annunciare altri 6 nomi di speaker che vanno ad accrescere le fila del nutrito gruppo che a breve parteciperà alla quinta edizione di questa incredibile conference internazionale.

Iniziamo subito con l'area  programmazione con Erik Valkering, Software Engineer presso Mindesk, passiamo invece all’area Produzione e Management con Domiziana Suprani, Producer presso Studio Evil, da Singapore invece ci raggiungerà Roberto Dillon, Academic Head, School of Science and Technology alla James Cook University,  per l’area Business e Marketing ospiteremo uno speech di Pontus Mähler, Director Of Business Development per GTR Ground. Sarà dei nostri anche la CEO e fondatrice di NOVIS GAMES Arianna Ortelli e per concludere, ma non per importanza, questa terza ondata di speaker, per l’area 3D Giuseppe Longo apprezzato Game Artist e Graphic Designer.

Le novità non sono di certo finite, abbiamo anzi parecchi dettagli da condividere con noi.

Vi ricordiamo che l’evento è totalmente gratuito, per partecipare basta registrarsi compilando il form che trovate sul nostro sito e continuare a seguirci per tutti i futuri dettagli

Stay Tuned!