LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

News

LA SCUOLA E LA CULTURA NON SI FERMANO: NASCE AIV ONLINE

Per andare incontro alle esigenze economiche delle famiglie con un budget ridotto a causa dei danni generati dall’emergenza coronavirus, AIV ha deciso di duplicarsi, per far si che la cultura e la formazione siano a disponibili a tutti e senza ostacoli: sono nate infatti AIV Campus e AIV Online. AIV Campus, è in presenza in aula nel rispetto delle restrizioni e nella garanzia dei protocolli di sicurezza e sanificazione; AIV Online, è il corso sincrono a quello in presenza, con tutor speciali e costi ridotti.

 

Questo è il portafoglio di offerta didattica che Aiv intende offrire a chiunque voglia studiare ed approfondire determinati argomenti.

"Quest’anno sarà ricco di novità - ha spiegato Luca De Dominicis, fondatore di AIV -. Da 16 anni l’Accademia è impegnata per creare esperienze sempre più uniche e altamente professionalizzanti per i nostri ragazzi, avendo come obiettivo quello di offrire loro tutti gli strumenti possibili per entrare con successo nell’industria videoludica. Il Covid ha costretto tutti noi a cambiare il nostro concetto di normalità, a riadattare le nostre abitudini e la nostra quotidianità, creando non poche difficoltà economiche al Paese. Ma la cultura e l’istruzione non devono fermarsi e i ragazzi devono avere la possibilità di imparare e migliorare per diventare professionisti competenti e preparati. AIV è impegnata da 16 anni nell’offrire ai ragazzi tutte le migliori opportunità presenti sul mercato e per questa ragione i nostri corsi saranno disponibili anche Online al 50% in meno per tutto il 2020. Un’ulteriore segno che AIV è prima di tutto al fianco dei ragazzi e che ha come scopo quello di accompagnarlo nel loro processo di crescita e formazione".

Fonte: Avvenire.