LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

News

Coronavirus: LEVEL UP 2020 si sposta in autunno e raddoppia

Una sorpresa estiva e l’evento centrale in autunno confermano LEVEL UP principale evento in Italia sullo sviluppo dei videogiochi

Recependo le ulteriori disposizioni del DCPM 9 marzo 2020 per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, LEVEL UP Rome Developer Conference rinvia in autunno la sua terza edizione, in programma dal 4 all’8 maggio 2020 presso gli Studios De Paolis di Roma.

 

Lo slittamento si è reso necessario a causa dell’evoluzione del Coronavirus e della crescita dei blocchi aerei da e per l’Italia. La decisione è stata presa in un’ottica di prudenza e responsabilità verso tutti i partecipanti, gli speaker e i partner.

Il team LEVEL UP sta rispondendo all’emergenza con una riorganizzazione che, grazie ad uno smart working strutturato, sta permettendo di lavorare per riprogrammare l’evento, con un appuntamento centrale in autunno. 

Sarà un’edizione ricca di novità, con progetti inediti che miglioreranno ancora di più la qualità dell’offerta, grazie anche a collaborazioni eccellenti.

Tra le innovazioni della terza edizione di LEVEL UP, un summer camp estivo nel Sud Italia ed un evento romano in autunno che avremo a breve il piacere di annunciare nel dettaglio.

Nel frattempo continueranno ad essere pubblicate sul Canale YouTube dell'evento le interviste agli speaker delle scorse edizioni: ogni settimana nuove esperienze e conoscenze apprese di alcuni dei migliori sviluppatori internazionali, tra i quali Craig Morrison (Blizzard), Andrea Pessino (Ready at Dawn), Réka Sugar (Electronic Arts), Pawel Rohleder (Techland).