LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

Speaker - 2021

Pontus Mähler

Director of Business Development @ GTR Accelerator

Pontus "Zlapped" Mahler è un ex giocatore professionista che ha partecipato e vinto numerosi tornei in tutto il mondo in Heroes of Newerth.

 

Ha gestito contemporaneamente il suo Twitch e Youtube e ha oltre 40 milioni di visualizzazioni e 300.000 abbonati.

È passato da giocatore a CEO di una società di Esport in Thailandia e ha gestito oltre 80 atleti e influencer. Ora è passato a Direttore di BD per Global Top Round e utilizza le conoscenze ed esperienze che gli derivano dalla sua carriera pro-gaming e dalle sue consulenze in ambito Esport per le principali aziende, per aiutare le startup di gioco a crescere. Pontus si occupa principalmente di guidare le relazioni delle società in portafoglio con gli investitori e i publisher, assicurando partnership a lungo termine.

Accelerare il vostro studio di sviluppo videogiochi

ABSTRACT

Questo talk si concentra sulle cose che dovreste considerare mentre costruite il vostro studio di sviluppo di videogiochi. 
Pontus Mähler vi guiderà attraverso il modo in cui GTR gestisce il suo portafoglio e assiste le sue aziende per la loro crescita, da piccolo team indie via via a scalare verso uno studio più grande. Suggerimenti e trucchi che dovreste conoscere all'inizio della vostra produzione per vedere meglio il progetto. 

Si esaminerà la costruzione della comunità, le cose a cui prestare attenzione e quando chiedere i primi soldi a investitori esterni. 

Il talk è rivolto a imprenditori principianti, intermedi e avanzati nell’industria dei videogiochi.
 

TALK (Business & Marketing)

23/09/2021 ore 10:30 - 11:30
Track 1