LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

Speaker - 2021

Nikola Nikita Jeremic

Sound Designer @ Waveform Studio

Nikola Nikita Jeremić è un giovane aspirante compositore serbo che vive e lavora a Belgrado, che ha studiato musica e composizione da autodidatta.

 

Il suo stile compositivo è composto da un mix unico di musica orchestrale, rock, metal, ambient, world e musica elettronica, mescolati ad un sound design dagli elementi oscuri. La sua musica è stata trasmessa e suonata in numerose stazioni radio, cinema, canali YouTube, televisione e recentemente in diversi videogiochi.

Il suo variegato background musicale come compositore e artista multi strumentale gli ha permesso di creare una musica unica di alta qualità per diversi media in un breve periodo di tempo. Nikola ha collaborato con molte band metal quali The Stone, Kalevala, Grai e il noto gruppo black metal Rotting Christ.

Negli anni di studio, ha ricevuto 5 premi per cinque anni consecutivi dalla Audio Engineering Society (AES) per il suo lavoro nel sound per i visual media, e ha partecipato a diverse competizioni a livello internazionale a Budapest, Roma, Novi Sad, Varsavia e Los Angeles.

Fra i suoi lavori più recenti, le musiche per film vincitori di premi, quali The Rift (Procep), Killer Mermaid (Nymph), Legacy (Amanet), e per diversi corti e documentari di successo quali Tata, per il quale ha ricevuto il premio ‘Best Score’ alla seconda edizione del Revolution Me film festival di New York.

Ha inoltre creato musiche per videogiochi quali Destiny 2, Warhammer 40K Battlefleet Gothic Armada 2, Starpoint Gemini e le remix tracks per Witcher Wild Hunt.

Dalla fine del 2018, Nikita è il lead editor del portale Axe Gaming e del canale YouTube per la regione adriatica.

Sound design delle armi con Krotos Weaponiser

Questa lezione è ottima per tutti coloro che sono interessati ad apprendere gli ultimi strumenti nella creazione di suoni di armi per i videogiochi.
Durante questa lezione, mostreremo i principi della stratificazione dei suoni all'interno di Weaponiser e della loro elaborazione per creare suoni dinamici e incisivi per qualsiasi tipo di arma.
Inoltre, utilizzeremo Weaponizer per creare quante più variazioni possibili dei suoni della pistola (colpi singoli e raffiche di fuoco), per una migliore randomizzazione all'interno del motore audio del gioco.

TALK (Audio)

22/09/2021 dalle 14:00 alle 14:45
Track 1