Francesco Abbonizio
Creative & Art Director @ Jyamma Games
Francesco Abbonizio, Technical Artist e Art Director, appassionato di RPG e fantasy.
Da molti anni sviluppatore di giochi con una passione sia per l'environment art che per la technical art, dopo una laurea in game production e un master in sviluppo di videogiochi, ha lavorato nella games industry per oltre 10 anni, su titoli quali Last Day of June, Cyberpunk 2077, Beyond Good and Evil 2 e attualmente dirige lo sviluppo del gioco di prossima uscita Project Galileo.
Profondamente appassionato del suo lavoro e dello sviluppo di nuove tecnologie utili per facilitare la vita dei membri del suo team.
L'arte di dirigere
Abstract
Poiché i giochi sono diventati progetti estremamente complessi con team che arrivano ad includere migliaia di persone, è diventato sempre più difficile mantenere una linea di sviluppo definita con una visione precisa, un obiettivo e un focus chiari.
Esploriamo le cose da fare, da non fare e che si dovrebbero fare nel dirigere un progetto, che si tratti di titoli indie fino ai giochi AAA. Le sfide, le capacità comunicative richieste e cosa si può fare per alleggerire il carico di lavoro delle persone che lavorano con te.
TALK (3D Art)
21/09/2021 ore 15:30 - 16:30
Track 3