LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

Speaker - 2021

Doron Hirsch

Installation artist and Game Designer | Co-founder @ Kwa Qua Games

Doron Hirsch è un artista di installazioni e game designer di Amsterdam. È il co-fondatore di Kwa Qua Games, un pluripremiato studio di giochi indipendente dedicato alla progettazione di piattaforme ludiche interattive.

 

Il suo background è radicato nel teatro tradizionale, per poi passare a installazioni interattive e quadri digitali. Il suo lavoro esplora modi innovativi per stimolare l'immaginazione dei giocatori e come la combinazione di arte e gioco può avvicinare le persone l'una all'altra.

Il suo attuale progetto MiSH MASH è un gioco collaborativo per realizzare disegni surreali GRANDI e sorprendenti. È stato esposto in tutto il mondo in vari eventi tra cui:
La Zürich Design Biennale, il Kaboom Animation Festival, l'European Game Showcase (GDC) e il padiglione olandese al Gamescom e al Tokyo Game Show.

https://www.kwaqua.com/
https://www.doronhirsch.com/

Fornire ai giocatori i superpoteri

Tenetevi pronti per un tuffo nel mondo emozionante e imprevedibile dei giochi sperimentali incentrati sui contenuti generati dagli utenti.

Il talk copre esempi di usi UGC da vari giochi e come l'integrazione degli input dei tuoi giocatori può avvantaggiare sia il successo dei giochi sia da un punto di vista economico che di sviluppo in sé.

Vedremo esempi di cose belle e divertenti che possono accadere quando si lascia che i giocatori del tuo gioco diventano i principali creatori di contenuti, affronteremo i vari modi in cui UGC può aiutarti con la creazione della tua community di giochi, il marketing e brand awareness e per finire faremo una panoramica delle cose da considerare quando si intraprende un percorso UGC e le lezioni apprese (e io sto ancora imparando) dal processo di sviluppo di 'Mish Mash'.

TALK (Game Design)

21/09/2021 ore 15:30 - 16:30
Track 2