LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

Speaker - 2020

Bernardo Antoniazzi

Principal Technical Artist @ Infinity Ward

Dopo aver conseguito il BA presso la Nuova Accademia di Belle Arti (NABA), Bernardo è stato assistente docente presso la San Francisco State University per la classe di Animazione 3D in Maya e successivamente nel 2014 è entrato a far parte del Technical Management Program della University of California di Los Angeles.

 

Nel 2004 collabora con Cinematico, dove lavora a titoli fra i quali Shrek 3, Activision come Cinematics Environment Artist e Fantastic 4, Activision come Lead Environment Artist.
Nel 2007 approda ad Activision Blizzard, lavorando prima come Senior Technical Artist e poi come Technical Art Director a titoli quali Call of Duty: Black Ops 3, Call of Duty: Advanced Warfare (XBOX ONE, XBOX360, PS4, PS3) e Call of Duty: Ghosts (XBOX ONE, XBOX360, PS4, PS3).
Dal 2014 è Principal Technical Artist presso Infinity Ward, dove ha lavorato a Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: WWII, Call of Duty: Black Ops 4 e Call of Duty: Modern Warfare.