LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

Speaker - 2021

Firat Baban

Co-Founder & Game Designer @ Madcraft Studios

Firat è un giovane game designer, scrittore e sviluppatore della startup Madcraf Studios.

 

Ancor prima di finire il College ha iniziato a sviluppare videogiochi con un piccolo team composto da amici mentre allo stesso tempo lavorava per mantenersi.
Grazie all'apertura della Turchia al mondo degli sviluppatori di videogiochi e alla nascita di un promettente ecosistema sul territorio, decide di cercare dei finanziamenti per il suo piccolo team e concentrarsi unicamente sulla sua attività di sviluppatore.
Nel Dicembre 2020 diventa quindi co-fondatore di Madcraft Studio, grazie agli investimenti della prima venture per la game industry in Turchia.

Madcraft Studios si concentra principalmente sullo sviluppo di giochi per PC e piattaforme mobile e nel suo portfolio conta 2 giochi non ancora usciti( uno per PC e uno per piattaforme mobile)

Trasforma la tua passione nel tuo business: dall'indie alla startup in ambito videoludico

ABSTRACT

In questo incontro parleremo delle differenze tra essere uno sviluppatore indipendente e un imprenditore. Poi a un certo punto unirò i due discorsi e parlerò di come avviare la propria società di videogiochi. Durante il mio discorso, fornirò alcuni esempi tratti dalla storia della mia società, Madcraft Studios.

TALK (Business & Marketing)

21/09/2021 ore 17:00 - 18:00
Track 3