Tony Zander
Product & Development @ Vectr Ventures
Tony Zander vanta oltre 20 anni di esperienza di lavoro su titoli AAA e tecnologie emergenti.
E’ specializzato nella direzione artistica e creativa, nello sviluppo di videogiochi, nello sviluppo della Natural User Interface (NUI), nel team management e nella gestione operativa.
Fra i titoli per i quali ha ricevuto dei credits, troviamo: Microsoft Space Simulator, Microsoft Flight Simulator 5, Microsoft Train Simulator, Crimson Skies X, League of Legends, Call of Duty: Modern Warfare 2, Deus Ex 3, Transformers: War for Cybertron, Blur, Tron: Evolution.
Attualmente, Tony è VP, Product & Development per Vectr, un venture studio con base ad Hong Kong e partner di diverse compagnie a livello globale, che investe in aziende che reinventano il mondo.
I bisogni degli investitori e consigli strategici per gli sviluppatori
I finanziamenti sono sempre stati argomento di discussione nella industry. Quando e dove cercarli? Come ottenerli?
Gli investitori non sempre sono propensi a finanziare giochi, quindi quali opzioni ci sono?
Durante questo panel, alcuni esperti della industry esploreranno tutte le possibili strade percorribili, dal crowdfunding ai finanziamenti da parte di amici e famigliari fino al coordinamento con il governo.
I partecipanti verranno a conoscenza delle opportunità e delle insidie dei finanziamenti dei progetti.
Moderatore: Jon Kimmich, CEO of Software Illuminati LLC
Speakers: (in ordine alfabetico)
Christian Fonnesbech, Consulting Executive @ DDM e Head of IP Development presso Nordisk Film Games
Kamil Klinowski, Early investor @ 11Bit_studios @ Starward_Industries. Dottorando alla Polish Academy of Sciences
LK Shelley, Managing Partner @ Affiniti Ventures | AV(M)
Tobias Sjogren, Experienced games executive, nella industry dal 1996. Attualmente CEO @ Video Games Consulting
Tony Zander VP, Product & Development @ Vectr
PANEL (BUSINESS & MARKETING)
10/05/2019 dalle 14:00 alle 15:00
Track 1, 2, 3