Patrick Gladys
Senior Environment Artist @ Cloud Imperium Games
Patrick inizia la sua carriera a Crytek, dove ha lavorato a titoli quali Crysis 3, Ryse: Son of Rome e altri.
Nel 2015 si è unito al team di DICE di Stoccolma, dove ha lavorato all’acclamato Star Wars: Battlefront. Dopo aver terminato il lavoro per Battlefront 2, si è spostato in Germania per lavorare all’ambizioso Star Citizen per Cloud Imperium Games, realizzando contenuti procedurali quali pianeti, caverne e materiali.
Patrick è specializzato negli environment naturali incluso il fogliame e condivide la sua conoscenza su varie piattaforme quali 80.lvl e 3D Artist Magazine.
RnD & tool procedurali di Star Citizen
Il talk darà una descrizione dettagliata dei vari tool procedurali e della tecnologia utilizzata per Star Citizen per generare lo spazio, gli asteroidi, i pianeti, la luna, i paesaggi, fino ai più piccoli dettagli quali pezzi singoli di erba.
Patrick parlerà di Star Citizen in generale, illustrandone le sfide uniche e perchè è stato così bello lavorarci.
Verrà analizzato anche come affrontare il processo di Ricerca e Sviluppo utilizzando una feature ancora in via di sviluppo insieme a consigli e trucchi sulla reale produzione di materiali.
Il talk è rivolto sia a studenti sia a professionisti, interessati a capire come costruire un workflow in maniera adeguata mentre si gestiscono vari task e i tempi di lavoro.
TALK (3D ART)
11/05/2019 dalle 10:30 alle 11:30
Track 2