CAMILLA AVELLAR
Game Designer @ Supercell
Di origini brasiliane, Camilla si laurea in Graphic design all’Università di Pernambuco nel 2007.
Dal 2013 ricopre il ruolo di game designer a Supercell, con cui sta lavorando ad “Hay Day”. Prima dell’arrivo a Supercell ha trascorso anni di esperienza in altri studi fra i quali Wooga Games a Berlino, dove si è specializzata nello sviluppo di casual games, mobile games e virtual worlds.
L’end game per un farm game: lo sviluppo del derby in Hay Day
La simulazione può essere una categoria dal contenuto complesso. E' molto facile cadere in un contenuto di routine, specialmente nello sviluppo delle fasi finali di un gioco. Questo talk esplorerà come Hay Day ha affrontato la sua parte finale di gioco con la feature di un derby competitivo, i pensieri che furono esaminati durante lo sviluppo, i problemi da risolvere, gli ulteriori problemi che il derby ha creato e persino come dei giocatori casuali possano rivelarsi aperti a forti competizioni, se pensate con la dovuta attenzione.
TALK (GAME DESIGN)
05/05/2018, dalle 12:00 alle 13:00
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