Level UpROME DEVELOPER CONFERENCE

AIVRomeVideoGameLab

LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

News

Star della Grafica e non solo

New entries e alcuni ritorni nell’edizione 2019

Nuova settimana, nuovi speakers. Altri developer professionisti si sono aggiunti alla lista dei confermati per l’edizione 2019 del LEVEL UP Rome Developer Conference.

 

Per la track sulla Grafica 3d, abbiamo tre new entries e due ritorni: fra le new entries, Patrick Gladys, Senior Environment artist per Cloud Imperium Games (Star Citizen), Francesco Lupo, Groom TD per Industrial Light & Magic (Birdbox, Solo: A Star Wars Story) e Federico Righi, FX TD con Houdini, MPC (American Gods).

I due ritorni sono nientemeno che Arno Schmitz, Senior Character Artist per Guerrilla Games (Horizon Zero Dawn) e Daniele Danko Angelozzi, ZBrush evangelist e certified instructor di Pixologic, che ha partecipato allo ZBrush Summit nel 2018.

Fra gli altri speaker che hanno risposto con entusiasmo e confermato la propria partecipazione, troviamo Pawel Rohleder, Head of Technology per Techland (Dying Light, Call of Juarez, Dead Island), con oltre 15 anni di esperienza nella gaming industry; Michele Medioli, UI Technical artist con esperienza in Ubisoft (Mario+Rabbids: Kindgdom Battle); Sergio Rocco, Production Director per 3D Clouds (All-Star Fruit, Xenon racers).

 

Vi ricordiamo inoltre che potete ascoltare le interviste “in pillole” ai dev intervenuti alla prima edizione, sul nostro canale YouTube, Level Up Rome Developer Conference.