LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

News

NORDIC GAME E DEVCOM PARTNERS DEL LEVEL UP 2019

Siglate le partnership con due tra le conferences di maggior successo a livello europeo ed internazionale.

Due partner d’eccezione per la seconda edizione delLevel Up Rome Developer Conference: la Nordic Game di Malmo e la Devcom di Colonia.

La Nordic Game- alla sua sedicesima edizione, che quest’anno si terrà dal 22 al 24 Maggio 2019 - raccoglie circa 2000 professionisti della gaming industry ogni anno, che si riuniscono a Malmo per fare networking, meet to match e business meeting.

In virtù della partnership, Teddy Florea, Director of Business Development / World Editor - Nordic Game Community, terrà un talk al Level Up dedicato agli investitori e alle strategie migliori per gli sviluppatori per ottenere finanziamenti esterni.

La Devcom, invece, è la conference tecnica nata qualche anno fa e che si svolge subito prima della più nota Gamescom, legata più alla parte consumer.

Da oltre due anni, la Devcom raduna i migliori professionisti e sviluppatori dagli studi indie e tripla A di maggior successo, offrendo una ampia vetrina agli sviluppatori locali.

A seguito della partnership, coloro che hanno acquistato o acquisteranno il biglietto per il Level Up, avranno dirtto ad uno sconto per partecipare anche alla Devcom, che quest’anno si terrà il 18 e 19 Agosto 2019.

Per chi fosse interessato, è possibile inviare una email a info@aiv01.itper ottenere lo sconto dedicato ai possessori di un biglietto per il Level Up.