LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

News

LEVEL UP DIARIES DAY 3

Il terzo e ultimo giorno è stato aperto dal keynote a track riunite tenuto da Mario Palmero di Epic Games e dedicato ad Unreal Engine, di cui è Technical Evangelist.

Per la grafica, il workshop di scultura digitale con Daniele Danko Angelozzi, i talk di Simone Silvestri di Remedy Entertainment, di technical art di Francesco Abbonizio e di concept art di Christian Steve Scampini (34BigThings), che è tornato per la seconda edizione.

Per la programmazione, un talk sull’intelligenza artificiale e uno su Unity, mentre per il game design, Fawzi Mesmar (King), Nicola Sirago (Social Point, Take-Two Interactive), la vincitrice del Writers Guild Award e membro dell’ IGDA (International Game Developers Association) Anne Toole, la narrative designer di Horizon Zero Dawn e infine Giuseppe Mancini, che ha parlato di game environment.

Molto interessanti anche i talk di Business e Management di Tommaso Valentini (3D Clouds) e Chris Philip di Game Anglia e quelli di Production e Management di Stefano Pinna (Forge Studios) e Andreas Firnigl (Nosebleed Interactive), entrambi studi indipendenti.

Anche in questa giornata, sessioni di recruiting e portfolio review grazie ad alcuni professionisti ed aziende intervenute all’evento.

Vi aspettiamo nel 2020 per la terza edizione con tante novità!