Level UpROME DEVELOPER CONFERENCE

AIVRomeVideoGameLab

LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

News

INDIE PRIZE PER OKUNOKA AL CODEMOTION ROME

Un nuovo successo per Caracal Games

Un altro successo per il team Caracal Games guidato e fondato dal docente di Game Design di AIV, Tommaso Bonanni: questa volta il premio è per il nuovo gioco “OkunoKa”, titolo ancora non pubblicato e secondo sviluppato dopo Downward.

Tommaso e alcuni membri del team hanno ricevuto il premio nell’ambito del Codemotion Roma, la cui edizione 2018 si è svolta il 13 e 14 Aprile scorsi presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tre.

Lo studio di Tommaso avrà la possibilità di partecipare al prossimo Indie Prize, un programma di borse di studio per sviluppatori indipendenti durante il Casual Connect a Belgrado a Settembre.

Siamo contenti di aver ricevuto questo riconoscimento da una giuria così tecnica, che ci permette per il secondo anno consecutivo di poter partecipare ad un evento di respiro europeo quale il Casual Connect”, ha dichiarato Tommaso.

Ricordiamo inoltre che Tommaso terrà un talk sull’archeologia ed il level design per i videogiochi nell’ambito del Level Up, domenica 6 Maggio 2018.

 

Per approfondire: MEET THE DEVS