Level UpROME DEVELOPER CONFERENCE

AIVRomeVideoGameLab

LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

Meet the Devs

AYI SANCHEZ

Senior Environment Artist per Machine Games

Ayi Sanchez è Senior Environment Artist per MachineGames dal 2016, con cui ha lavorato a Wolfenstein II.

 

In precedenza ha lavorato a Gears of War 4 e Gears of War Ultimate Edition per Splash Damage ed ha collaborato alla demo del primo film in Unity, Adam.

Dopo aver conseguito il Master 3D alla CICE di Madrid, Ayi ha ampliato le sue competenze specializzandosi in ZBrush, Maya, Photoshop, 3DS Max, Unreal Engine, Substance Designer e Substance Painter.

Environment art, building worlds through polygons

Environment art, costruire mondi attraverso i poligoni. Un approfondimento dei diversi aspetti della costruzione di livelli in videogiochi AAA: dal level design e composizione fino allo storytelling e final art. Verranno analizzate le idee alla base della creazione dei livelli che, considerati il gameplay e i limiti tecnici, siano comunque efficienti e realistiche.

Talk (3D Art)

05/05/2018, dalle 15:30 alle 16:30
Track 2

Vai a Sched