Level UpROME DEVELOPER CONFERENCE

AIVRomeVideoGameLab

LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

Meet the Devs - 2019

Chris Filip

Product Manager, Co-founder @ Game Anglia

Chris è Product Manager, Game Designer e imprenditore che vive e lavora a Londra.

 

Ha studiato game design alla University of Suffolk e ha lavorato come designer per Ubisoft.

Chris è co-founder di Game Anglia, il più grande evento di game development dell’East of England, che aspira a diventare un ponte fra studenti e la gaming industry.

Chris inoltre lavora anche come Product e Operations manager per PMYB, l’agenzia di influencer marketing leader nel Regno Unito.

Nel corso della sua carriera, ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza della gaming industry, lavorando fianco a fianco con alcuni fra i migliori sviluppatori al mondo e formando giovani talenti attraverso incontri e workshop.

Dotatao di estrema curiosità, Chris ama condividere le conoscenze e costruire network di persone.

L’influencer marketing nei videogiochi

Un workshop pensato per gli sviluppatori di videogiochi italiani, centrato sull’influencer marketing per i videogiochi.

La struttura del workshop è molto semplice: con l’aiuto dei partecipanti, creeremo un live plan per l’influencer marketing, individuando 3-5 influencer da utilizzare e creando una email introduttiva da inviargli.

Grazie alla sua esperienza in qualità di Product e Operation Manager presso PMYB, agenzia leader di influencer marketing nel Regno Unito, Chris può aiutare gli sviluppatori presenti ad ottenere una migliore conoscenza dell’influencer marketing, di come esso si inserisca all’interno di un mercato più ampio e di come iniziarlo in maniera semplice.

WORKSHOP (BUSINESS & MARKETING)

12/05/2019 dalle 14:30 alle 16:30
Workshop Area

 Vai su Sched