LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

Speaker - 2019

Lara Gianotti

Co-founder e Game Designer @ Antab Studio S.r.l.

Lara Gianotti è co-fondatrice e game deisgner di Antab Studio.

 

Diploma Accademico di I Livello in Graphic Design e Art Direction presso la NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, Lara Gianotti è co-fondatrice e game deisgner di Antab Studio, studio di sviluppo milanese, creatori di "Smashell", "Jackpot Stadium", "Amniotic" e della serie "GRIDD".

Dopo varie esperienze come graphic designer, web designer e digital art director, Lara ha seguito la sua grande passione per i videogiochi.

Micro-team: gestione di una piccola impresa di sviluppo

Il talk vuole gettare uno sguardo sulla realtà, sempre più diffusa, della micro-imprenditoria indipendente.

Attraverso la condivisione della nostra esperienza in Antab Studio, analizzeremo una scelta imprenditoriale che affascina: fondare e mandare avanti uno studio di produzione con un piccolo organico.

Parleremo della gestione dei rapporti con i publishers, sia da un punto di vista delle PR che della discussione di un accordo commerciale.

Evidenzieremo l'importanza non solo di una corretta gestione della brand identity aziendale, ma anche delle attività di networking e di presenza ai vari eventi di settore.

Esporremo, inoltre, una panoramica rispetto a stores e platform holders, concentrandoci sulla necessità di instaurare un dialogo con questi soggetti.

E' richiesta una conoscenza basilare degli iter di sviluppo e pubblicazione.

TALK (BUSINESS & MARKETING)

10/05/2019 dalle 10:30 alle 11:30
Track 3

Vai su Sched