Level UpROME DEVELOPER CONFERENCE

AIVRomeVideoGameLab

LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

Meet the Devs - 2019

LK Shelley

Managing Partner @ Affiniti Ventures | AV(M)

LK Shelley ha partecipato e gestito investimenti del valore di US$5-$900M e ha portato a termine due investimenti da sola.

 

Vanta oltre 18 anni di esperienza internazionale negli Stati Uniti, in Europa ed in Asia (Giappone).

LK Shelley è Managing Partner presso Affiniti Ventures | AV(M), azienda che collettivamente si occupa di investire durante le prime fasi di sviluppo in start-up mobile in ambito tech, piattaforme, digital media ed entertainment e mobile game.

LK ha un Master in Business Administration (MBA) e un Master of Science (MS) conseguiti presso il MIT.

Aspettando il momento: un ponte fra film, animazione, videogiochi e mobile

Come immaginare la convergenza di film, animazione e videogiochi?

Il talk mostrerà alcuni fra gli ultimi trend emergenti innovativi, portando esempi da progetti in corso e terminati, quali Late Shift ed Erica. Inoltre, fornirà alcuni insights concreti su diverse collaborazioni crossdisciplinari tra Affiniti Ventures |AV(M), AVM Lab e alcuni studi e autgori cinematografici affermati. AVM Lab è il braccio produttivo che gestisce il portfolio sotto AVM, che ha investito in e sviluppato diversi progetti, incluso il platform interattivo MomentSQ.

LK Shelley, managing partner per Affiniti Ventures | AV(M), parlerà della sua esperienza nella gestione di diverse partnership importanti e del suo lavoro a fianco di creatori di successo, quali Cinzia Angelini, regista del corto animato Mila, e Bernie Su,  vincitrice di un Emmy Award come scrittrice, creatrice di Emma Approved e della prima serie sci-fi interattiva live action su Twitch, Artificial Next.

PANEL (BUSINESS & MARKETING)

10/05/2019 dalle 14:00 alle 15:00
Track 1, 2, 3

Vai su Sched

 

TALK (GAME DESIGN)

10/05/2019 dalle 17:00 alle 18:00
Track 2

Vai su Sched