LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

Speaker - 2018

JAREK KOLAR

Development Director @ Bohemia Interactive

Development Director per Bohemia Interactive, Jarek ha lavorato precedentemente per Hangar 13 e 2K Czech, con i quali ha sviluppato il gameplay ed il level design per Mafia III.

 

Pur avendo già iniziato a lavorare per l'industria videoludica dal 1992, Jarek consegue il Bachelors e Masters in "Teoria dei Media Interattivi" presso la Facoltà di Arte, all’Università di Brno, specializzandosi nei nuovi media e sulla loro influenza in ambito videoludico.

Project planning: stabilire le deadline in team creativi

Quanto spesso accade di iniziare a sviluppare un'idea, un concetto o un semplice prototipo e porsi domande quali: quanto tempo ci vorrà per sviluppare il gioco completo? Quanti rischi ed incognite presenterà? Avere le giuste risposte relative a progetti innovativi prodotti da team creativi non è questione di predizioni ma esistono alcune tecniche che aiutano a porre delle basi reali ai vostri progetti e a stabilire le relative deadline. Un talk pratico in cui verranno spiegate alcune tecniche attraverso esempi presi dai giochi Vietcong, Mafia ed Argo.

TALK (PRODUCTION)

05/05/2018, dalle 15:30 alle 16:30
Track1

Vai su Sched