LEVEL UP:

improve
your skills

Let's Play

Speaker - 2018

Level Up riunisce alcuni fra i più famosi sviluppatori di videogiochi a livello mondiale nella splendida città di Roma.

Andrea Pessino (Ready At Dawn), Craig Morrison (Blizzard), Réka Sugar (Electronic Arts), Yara Khoury (Outpost Games, Visceral Games), Tom Isaksen (Ubisoft) e Patrick Munnik (Guerrilla Games) sono solo alcuni fra gli speaker eccezionali che saliranno sul palco durante l’evento.

 

Le masterclass ed i talk della durata di un’ora, di cui gli ultimi 15 minuti dedicati al dibattito, affrontano tematiche attuali ed innovative: dal machine learning alla musica procedurale, dalla scultura digitale alla programmazione e al game design.

I workshop della durata di 2 ore ciascuno sono occasione per studenti e aspiranti sviluppatori per acquisire sia competenze pratiche fondamentali per poter lavorare in uno studio di sviluppo di videogame, sia competenze umane e capacità quali team building, problem solving e management, sempre più attuali in ogni tipo di attività professionale.

In questa sezione troverete tutti gli speaker con relativa bio e foto profilo e potrete approfondire le loro storie e saperne di più sui giochi ai quali hanno lavorato.